Categories: LaLiga

Barcellona-Bayer Leverkusen 2-1 | Champions League | Video gol

Senza Messi il Barcellona sembra perdere molto del suo potenziale, questa sera soltanto una reazione nel finale ha evitato alla squadra di Luis Enrique la prima sconfitta nel Gruppo E di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I blaugrana sprecano qualche buona occasione nei primi minuti e al 22′ si trovano in svantaggio. Çalhanoğlu pennella dalla bandierina, il suo cross sul primo palo arriva dalle parti di Papadopoulos che salta altissimo e batte Ter Stegen. Neymar è appannato e rimedia un giallo per simulazione.

I tedeschi assaporano i tre punti ma a dieci minuti dalla fine subiscono un tremendo uno-due. Il pareggio lo sigla Sergi Roberto, il terzino è il più veloce di tutti a fiondarsi su una corta respinta di Leno su un tiro di Munir. Due minuti dopo lo stesso Munir serve Suarez che di prima intenzione scarica un destro all’incrocio dei pali, imprendibile per il portiere delle Aspirine. Il Barcellona vince e si prende la testa del girone, il Bayer si deve accontentare dei complimenti e del secondo posto e trae vantaggio dalla sconfitta della Roma a Borisov.

[blogo-gallery id=”676222″ layout=”photostory” title=”Barcellona-Bayer Leverkusen 2-1: le foto della partita” slug=”barcellona-bayer-leverkusen-2-1-le-foto-della-partita” id=”676222″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

4 giorni ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

4 giorni ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

5 giorni ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

5 giorni ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

6 giorni ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

6 giorni ago