Categories: LaLiga

Barcellona-Bayer Leverkusen 2-1 | Champions League | Video gol

Senza Messi il Barcellona sembra perdere molto del suo potenziale, questa sera soltanto una reazione nel finale ha evitato alla squadra di Luis Enrique la prima sconfitta nel Gruppo E di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I blaugrana sprecano qualche buona occasione nei primi minuti e al 22′ si trovano in svantaggio. Çalhanoğlu pennella dalla bandierina, il suo cross sul primo palo arriva dalle parti di Papadopoulos che salta altissimo e batte Ter Stegen. Neymar è appannato e rimedia un giallo per simulazione.

I tedeschi assaporano i tre punti ma a dieci minuti dalla fine subiscono un tremendo uno-due. Il pareggio lo sigla Sergi Roberto, il terzino è il più veloce di tutti a fiondarsi su una corta respinta di Leno su un tiro di Munir. Due minuti dopo lo stesso Munir serve Suarez che di prima intenzione scarica un destro all’incrocio dei pali, imprendibile per il portiere delle Aspirine. Il Barcellona vince e si prende la testa del girone, il Bayer si deve accontentare dei complimenti e del secondo posto e trae vantaggio dalla sconfitta della Roma a Borisov.

[blogo-gallery id=”676222″ layout=”photostory” title=”Barcellona-Bayer Leverkusen 2-1: le foto della partita” slug=”barcellona-bayer-leverkusen-2-1-le-foto-della-partita” id=”676222″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

57 minuti ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

2 ore ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

4 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

5 ore ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

7 ore ago

Gasperini chiama ad Allegri: lo vuole nella sua Roma

La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…

14 ore ago