Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League football match FC Barcelona vs Bayer Leverkusen at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 29, 2015. AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
Senza Messi il Barcellona sembra perdere molto del suo potenziale, questa sera soltanto una reazione nel finale ha evitato alla squadra di Luis Enrique la prima sconfitta nel Gruppo E di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I blaugrana sprecano qualche buona occasione nei primi minuti e al 22′ si trovano in svantaggio. Çalhanoğlu pennella dalla bandierina, il suo cross sul primo palo arriva dalle parti di Papadopoulos che salta altissimo e batte Ter Stegen. Neymar è appannato e rimedia un giallo per simulazione.
I tedeschi assaporano i tre punti ma a dieci minuti dalla fine subiscono un tremendo uno-due. Il pareggio lo sigla Sergi Roberto, il terzino è il più veloce di tutti a fiondarsi su una corta respinta di Leno su un tiro di Munir. Due minuti dopo lo stesso Munir serve Suarez che di prima intenzione scarica un destro all’incrocio dei pali, imprendibile per il portiere delle Aspirine. Il Barcellona vince e si prende la testa del girone, il Bayer si deve accontentare dei complimenti e del secondo posto e trae vantaggio dalla sconfitta della Roma a Borisov.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…