MADRID, SPAIN - NOVEMBER 21: Neymar JR. (L) of FC Barcelona celebrates scoring their second goal with teammate Andres Iniesta (R) during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on November 21, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
[blogo-gallery id=”728555″ layout=”photostory”]
Oggi Andrés Iniesta ha preso parte ad un’iniziativa promozionale e, ovviamente, ha parlato anche di calcio. Tra le varie cose si è parlato anche di Neymar e del suo passaggio al PSG. Iniesta è stato interrogato sull’ipotesi di Fantamercato e grande timore di tutti i catalani: vedere, un giorno, Neymar con il Real Madrid. Questa prospettiva non piace per nulla neanche ad Iniesta: “Non so se accadrà o meno, tutto può succedere, abbiamo visto situazioni impossibili diventare realtà. Se ci penso bene, mi darebbe fastidio perché si tratta di un giocatore decisivo e rinforzerebbe un avversario diretto. Tuttavia, stiamo parlando di ipotesi che non sono accadute, quindi non mi va di andare oltre“.
Iniesta ha poi parlato di un suo storico compagno di squadra come Javier Mascherano. Nel futuro di Mascheranno sembrerebbe esserci la Cina, ma Iniesta e gli altri compagni di squadra non si sono ancora rassegnati a questa idea: “Non ci siamo rassegnati a nulla perché non c’è nulla di ufficiale. Javi continua ad essere un compagno importante, io vorrei che restasse qui, vedremo cosa accadrà. il suo impegno per il club non si discute“.
Infine una battuta anche sul sorteggio di Champions League che ha abbinato il suo Barcellona al Chelsea di Antonio Conte: “Il sorteggio di Champions ci ha messo di fronte il Chelsea, sarà una partita difficile e complicata contro una squadra molto forte in ogni reparto. Mi vengono in mente ricordi molto belli e importanti, i migliori che ho vissuto a livello personale. Dovremo cercare di vincere per andare avanti nella competizione“.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…