Categories: Inter

Barella in partenza? L’offerta arriva dall’Inghilterra e prevede uno scambio

Il futuro di Barella all’Inter potrebbe essere in bilico. Tra scambi e maxi offerte, cosa succederà davvero la prossima estate?

L’Inter è ancora in piena corsa per conquistare tutti i trofei stagionali, e molto dipende anche dal contributo di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, vero e proprio leader della squadra, ha giocato un ruolo fondamentale nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Con la sua classe, è riuscito a gestire la pressione avversaria, risultando decisivo nel lancio dell’azione che ha portato al gol di Frattesi. Il talento di Barella è essenziale per l’Inter, e quando lui è in forma, la squadra sembra sempre pronta a ottenere risultati positivi. Tutti si sono accorti di lui ponendo il club di fronte a grossi dubbi.

Barella in cima alla lista dei top club europei

Nonostante la sua centralità nel progetto dell’Inter, l’estate potrebbe riservare qualche difficoltà in più per i nerazzurri. La vetrina internazionale ha attirato l’attenzione di molti dei top club d’Europa su Barella. Inizialmente, il Real Madrid e il Manchester City sembravano essere i principali interessati, ma ora anche il Liverpool e il Bayern Monaco sono pronti a fare un’offerta concreta. Barella potrebbe essere un obiettivo prioritario, e la concorrenza per accaparrarselo è aumentata notevolmente. Sebbene una partenza sia altamente improbabile, il mercato estivo potrebbe portare delle sorprese.

Il Liverpool punta su Barella e propone una contropartita

Secondo Inter Live, il Liverpool è pronto a fare sul serio per Barella: l’idea di uno scambio con Darwin Nunez sta guadagnando terreno. Nonostante l’alto prezzo pagato per l’uruguaiano, il suo impatto con il Liverpool non è stato quello sperato, e il suo profilo potrebbe essere perfetto per il calcio italiano e per il gioco di Inzaghi. Un trasferimento di Barella potrebbe dunque includere contropartite: l’Inter, però, ha fissato il prezzo per il suo centrocampista a 100 milioni di euro, ecco perché sembra molto difficile che ci siano movimenti.

 

Leggi l’articolo completo Barella in partenza? L’offerta arriva dall’Inghilterra e prevede uno scambio, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago