Bayern Munich's Polish striker Robert Lewandowski attends a team training session at the Emirates Stadium in London, on October 19, 2015, on the eve of their UEFA Champions League group stage F football match against Arsenal. AFP PHOTO / GLYN KIRK (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)
Comincia male la trasferta di Londra del Bayern Monaco che affronterà tra poco in Champions League l’Arsenal. Nel tragitto che porta all’Emirates Stadium, la casa dei ‘Gunners’, il pullman con a bordo la squadra allenata da Pep Guardiola è stato coinvolto in un incidente stradale per fortuna senza conseguenze. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo del club bavarese avrebbe tamponato una macchina nera parcheggiata alto della carreggiata.
Stando a quanto riferisce la stampa inglese e rimbalza su ‘Sportmediaset’, Guardiola sarebbe sceso dal pullman sbraitando. Lievi danni per i mezzi, nessuna conseguenza per alcuno dei coinvolti nell’incidente. Si tratta comunque del secondo incidente per il pullman del Bayern Monaco in meno di un mese: già a settembre, durante la trasferta a Mainz, il mezzo finì contro uno spartitraffico dell’autostrada, per fortuna anche in quel caso senza conseguenze. È forse il momento di cambiare autista?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…