Domani pomeriggio, l’Inter sarà impegnata a Parma in un incontro fondamentale per mantenere il primato nella classifica di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi cercherà di proseguire la sua corsa, ma dovrà affrontare una formazione che, nonostante il momento di difficoltà, è sempre pronta a dare battaglia. La sfida contro i ducali arriva in un momento cruciale della stagione per i nerazzurri, che puntano a confermarsi tra le prime della Serie A e a tenere il passo delle principali rivali per il titolo. I nerazzurri fanno i conti con tanti dubbi in attacco e con un caso che sta esplodendo in queste ore.
Il Bayern Monaco se la passa sicuramente peggio anche se in vista della gara di stasera contro l’Augsburg può contare su alcuni recuperi importanti. Kim, Guerreiro e Goretzka sono tornati a disposizione di Kompany e offriranno un contributo fondamentale per il prosieguo della stagione. Con la Champions League alle porte, i bavaresi devono prepararsi ad affrontare una sfida di altissimo livello, cercando di superare le difficoltà create dalle assenze. La squadra sarà chiamata a una prova di carattere, non solo stasera, ma anche martedì, quando si giocheranno parte delle loro speranze europee.
Il Bayern Monaco scenderà in campo con una situazione piuttosto complessa a causa delle numerose assenze che colpiscono la formazione bavarese. L’allenatore dovrà fare a meno di diversi titolari, tra cui Alphonso Davies, Ito, Upamecano e Pavlovic, tutti indisponibili anche per il doppio confronto contro l’Inter. Inoltre, i bavaresi rischiano di dover affrontare anche la prossima sfida di Champions League senza alcuni altri pezzi importanti della rosa, come Manuel Neuer e Kingsley Coman, entrambi in forte dubbio per le prossime partite.
Leggi l’articolo completo Bayern Monaco in crisi ma non di risultati: arrivano notizie più accurate in vista dell’Inter, su Notizie Inter.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…