Andrea Belotti ha parlato a Sky dopo Milan Roma.
SUL MOMENTO – «È sicuramente un momento difficile, è innegabile. Ci sono dei piccoli dettagli che possono sembrare banali e che ci stanno costando le partite. La squadra era partita bene e aveva il pallino del gioco. Passi poi dall’avere il pallino del gioco a prendere il gol nel tuo momento migliore. In questo momento stiamo pagando le piccole cose a caro prezzo. Se ne esce tutti insieme con il lavoro, è l’unica strada che ho sempre conosciuto e di sicuro faremo così».
SULLA GESTIONE DELLE PARTITE- «Dipende tanto anche dalla situazione, quando sei sul 2-0 per loro ti spingi tanto in avanti e rischi di più in fase difensiva. Ci sono determinati momenti della partita in cui dobbiamo essere più bravi nelle letture. Ora ci manca un po’ di serenità e lucidità, cose che quando sei in campo sono quelle piccole cose che ti fanno fare tutto con un tempo in meno e ti fanno essere meno prevedibile. Sono piccoli dettagli che in questo momento valgono tanto».
SULLE ENERGIE – «Dipende tanto anche dal tipo di partita. Oggi per esempio a centrocampo con Loftus-Cheek devi tenere botta ed essere lì con lui ma tante volte hai bisogno di essere più lucido e sereno, quando corri tanto fai fatica ad esserlo. Siamo allenati per fare entrambe le cose».
COSA HA DETTO MOURINHO – «Mi ha chiesto cosa ci facessi ancora qui. Sono tutti sul pullman e io sono l’ultimo rimasto».
The post Belotti a Sky: «È un momento difficile. Mourinho mi ha chiesto cosa ci facessi ancora qui» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…