Bayern Munich's Chilean midfielder Arturo Vidal celebrates a goal during the Champions League quarter-final second leg football match SL Benfica vs Bayern Munchen at the Luz stadium in Lisbon on April 13, 2016. / AFP / FRANCISCO LEONG (Photo credit should read FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”701091″ layout=”photostory”]
Benfica-Bayern Monaco 2-2. Non riesce l’impresa ai portoghesi del Benfica, che dopo lo 0-1 dell’andata all’Allianz Arena, non vanno oltre il 2-2 al ritorno. Serviva la prestazione perfetta ai portoghesi e l’inizio è parso incoraggiante: al 27’ i padroni di casa sorprendono il Bayern e si portano in vantaggio con Jimenez.
Passano 11 minuti e Vidal bissa la rete dell’andata pareggiando i conti: si va al riposo sul punteggio di 1-1. Ad inizio ripresa, il punto esclamativo lo mette Thomas Muller, che sigla il gol dell’1-2 e taglia le gambe ai portoghesi. Al 76’ va in gol il brasiliano Talisca, con una perfetta punizione a giro, ma servirebbero altri due gol e i campioni di Germania, dopo il 2-2 controllano la partita senza tanti patemi, anzi sfiorano in un paio d’occasioni anche il terzo gol. Bayern in semifinale di Champions per la sesta volta in sette anni, sette su sette per Guardiola.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…