Categories: Serie A

Benitez: “All’Inter giocatori in bagno col cellulare”

[blogo-video id=”677867″ title=”Don Rafael e il panino delizioso” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/100/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=BYufbZ6Cvnc” embed=”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”]

Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli, oggi al Real Madrid, torna su un episodio relativo alla sua breve esperienza in nerazzurro. Mente a Madrid lavora con la rosa ridotta per via dei tanti nazionali in giro per il mondo, il tecnico spagnolo ha rilasciato una lunga intervista ai media locali, nel corso della quale ha dribblato le domande relative ai malumori di Karim Benzema, mentre non si sottrae alla annosa questione dei calciatori ‘schiavi’ ormai come tutti di cellulari e social network. Tornando per un attimo alla sua esperienza all’Inter, Benitez ricorda:

“All’Inter i giocatori andavano persino in bagno con il cellulare, vedevo le luci uscire. È impossibile vietare una cosa del genere. La stampa spagnola scrisse che avevo vietato l’uso dei telefoni ai giocatori del Real Madrid: ma questo non è possibile, semplicemente perché non si riesce a controllare questo comportamento dei calciatori”.

Benitez sconsolato, dunque, per l’impossibilità di limitare l’uso dei cellulari ai propri calciatori, ha comunque modo di sorridere per Mateo Kovacic: l’ex interista, si sta rivelando molto utile alla causa nonostante a Milano negli ultimi tempi facesse fatica a trovare spazio. Da quasi meteora in Italia, la stellina croata può essere l’arma in più per la stagione del Real, la cui dirigenza punta come ogni anno a primeggiare su tutti i fronti:

“Conoscevo Mateo da tempo – racconta Benitez – , lo avrei voluto con me al Napoli. Lui è un giocatore con un grande futuro davanti. Avevo parlato del suo acquisto con Ramon Martinez e José Angel Sanchez e quando si è presentata la possibilità di prenderlo ho fatto di tutto per far sì che arrivasse da noi. Ho detto che mi sarebbe piaciuto molto lavorare con lui.”

Inevitabile la domanda sulla crisi di José Mourinho e del suo Chelsea, ma Benitez non vuole entrare nella polemica e dribbla abilmente:

“Non voglio parlare ancora di lui perché sinceramente non ho interesse nel farlo, almeno con la stampa. Fuori dalle interviste potrei anche spiegare.”

Mirko Nicolino

Recent Posts

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

1 ora ago

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

4 ore ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

6 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

7 ore ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

9 ore ago

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

10 ore ago