MILANO, ITALY - 2017/06/24: Major of Milano Giuseppe "Beppe" Sala during the Gay Pride 2017. (Photo by Mairo Cinquetti/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
[ghvideo source=”sky” videoid=”519618″ zoneid=”8460″ id=”6609ba8ff88606794e22ff360400bcea”]
Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo i grandi festeggiamenti di ieri con la decisione del CIO di assegnare le Olimpiadi invernali 2026 a Milano e Cortina, oggi è tornato da Losanna nella sua città e al suo arrivo alla Stazione Centrale ha già dovuto affrontare la prima bega, ossia la questione San Siro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/774586/addio-san-siro-sara-abbattuto-milan-e-inter-avranno-un-nuovo-stadio”][/related]
Proprio ieri, infatti, sempre da Losanna, il Presidente del Milan Paolo Scaroni aveva annunciato che sarebbe stato costruito “un nuovo San Siro accanto al vecchio” e a dargli manforte era arrivato l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Addirittura Scaroni auspicava la cerimonia di apertura di Milano-Cortina 2026 proprio nel nuovo stadio. Ma oggi Sala frena l’entusiasmo delle due società calcistiche di Milano e spiega:
“No, gliel’ho ha anche detto, potevano anche aspettare un attimo. Detto ciò, forse è stata l’occasione anche per me per chiarire le cose. Su questo voglio essere preciso, vista la situazione. San Siro sarà su certamente nel 2026”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…