Molta curiosità tra i tifosi interisti per i biglietti di Inter Atletico Madrid, match degli Ottavi di Finale di Champions League che andrà in scena martedì 20 febbraio alle 21:00 a San Siro. Ecco tutte le informazioni e le fasi della vendita per gli abbonati e non solo.
ABBONATI SERIE A 23-24, solo online su inter.it/tickets La prima fase prende il via alle ore 12:00 di mercoledì 10 gennaio e riguarda gli abbonati alla Serie A 23-24, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento fino alla mezzanotte di domenica 14 gennaio.
Dalle ore 10:30 alle 12:00 di lunedì 15 gennaio sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori Poltroncina Rossa S, Tribuna Arancio 160-162 e Poltroncina Arancio 163, il settore 268 di Secondo Arancio e il 330 di Terzo Rosso Centrale: saranno quindi i primi a poter scegliere, in esclusiva, tra i posti non confermati dagli abbonati.
Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della Siamo Noi sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato per concludere l’acquisto.
Tutti i biglietti saranno però in formato PDF e non verranno caricati sulla tessera. Sempre lunedì 15/01, dalle ore 12:30 e fino alla mezzanotte, tutti gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per portare con sé familiari o amici interisti, scegliendo un qualsiasi altro posto disponibile in tutti i settori dello stadio.
SOCI INTER CLUB, solo online su inter.it/tickets Dalle ore 10:30 e fino alla mezzanotte di martedì 16 gennaio, tutti i Soci Inter Club potranno acquistare fino a 4 biglietti, purché tutti siano soci attivi alla stagione in corso.
TITOLARI SIAMO NOI, solo online su inter.it/tickets Dalle ore 10:30 alla mezzanotte di mercoledì 17 gennaio, sarà la volta dei titolari di tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro l’8/01. Si potranno acquistare fino a massimo 2 biglietti.
PRESALE BPER-MASTERCARD, solo online su inter.it/tickets Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai clienti BPER Banca titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di giovedì 18 gennaio potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera.
VENDITA LIBERA L’eventuale vendita libera dei biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 19 gennaio, solo online su inter.it/tickets.
Da lunedì 22 gennaio saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e Castello e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.
L’articolo Biglietti Inter Atletico Madrid: informazioni e fasi della vendita per il match di Champions League proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…