Dopo aver messo in vendita i biglietti per Inter-Monza, primo match della stagione, i nerazzurri aprono ai tifosi anche i tagliandi per il match contro la Fiorentina. Questi tutti i dettagli riportati sul sito ufficiale del club nerazzurro (inter.it).
In previsione del sold-out (per Inter-Monza ndr), aprono già le vendite anche della seconda partita casalinga del prossimo Campionato di Serie A, Inter-Fiorentina, in programma per domenica 3 settembre alle ore 18:30. Occasione e orario perfetti per portare tutta la famiglia a San Siro, essendo l’ultima domenica prima della riapertura delle scuole. L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri continua dunque a livelli altissimi, come dimostrato anche nell’ultima campagna abbonamenti, in cui gli ultimi posti della vendita libera sono andati sold-out in pochissime ore.
I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.
Sono attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.
Prezzi a partire da 22€, e 14€ per gli Under 16.
L’articolo Biglietti Inter-Fiorentina, cominciata la vendita per la seconda di Serie A: i dettagli proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…