BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 19: supporters of Bologna FC attend the Serie A match between Bologna FC and Juventus FC at Stadio Renato Dall'Ara on February 19, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
“]
Bologna-Juventus finisce 0-0 al termine di una gara avara di emozioni e occasioni da gol. Prima del calcio d’inizio, però, il triste ripetersi di un brutto episodio ai danni dei bianconeri. I campioni d’Italia, spesso quando vanno in trasferta trovano un clima festoso ad attenderlo, altre volte, come è il caso di Bologna, devono subire tentativi di “contatto” tutt’altro che amichevoli.
Questa sera, mentre i calciatori della Juventus scendevano dal pullman nei pressi del Dall’Ara, ignoti hanno lanciato un petardo esploso a circa un metro dai bianconeri. Per fortuna, come specificato dalle forze dell’ordine, non ci sono state conseguenze, né per persone né per il mezzo, ma solamente un piccolo spavento per i calciatori della Vecchia Signora. Intervistato da Premium Sport prima del calcio d’inizio di Bologna-Juventus, il dg Beppe Marotta ha commentato così l’episodio:
“Problemi allo stadio? Qui a Bologna ci sono sempre centinaia di tifosi. C’è stato questo lancio di bomba carta o petardo: non è certamente un atto di civiltà, contro lo spot positivo di stasera, un atto di teppismo e di violenza contro i valori della gara”.
La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…
L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…
Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…
Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…
L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…