Il Milan a Bologna si gioca una gran fetta del suo campionato. Vincere sarebbe fondamentale non solo per accorciare il gap dalla Juventus quarta, ma anche per dare nuova linfa alla stagione. Un successo darebbe a Conceição ossigeno, allontanando lo spettro dell’esonero, tema che nelle ultime ore è tornato a circolare con insistenza come mai prima d’ora. La sua posizione è sempre più a rischio e potrebbe subire un cambiamento in tempi brevi. La gara contro il Bologna è quindi cruciale, non solo per il futuro immediato in campionato, ma anche per la stabilità del tecnico e del progetto rossonero.
Il Milan si gioca tutto in pochi giorni, con una sfida fondamentale nel weekend contro la Lazio a San Siro, una partita che sa tanto di dentro o fuori per la corsa alla Champions. I tifosi si aspettano una risposta di fuoco dalla squadra, proprio come accaduto in Supercoppa Italiana, quando, contrariamente ai pronostici, i rossoneri sono riusciti a battere consecutivamente Juventus e Inter. Quel successo ha dimostrato che il Milan può esprimere il meglio di sé nei momenti cruciali, e ora la squadra dovrà ripetere quella performance per mantenere vive le speranze di qualificazione europea.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp.: Sportiello, Torriani, Tomori, Gabbia, Terracciano, Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Sottil, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic. All. Sergio Conceiçao.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Casale, Beukema, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Fabbian, Dominguez, Castro. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Orsolini, Calabria, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Dallinga, Lucumi, Cambiaghi. All. Vincenzo Italiano.
Leggi l’articolo completo Bologna-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, panchina a sorpresa per il big, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…