Intervenuto dagli studi di Dazn, Stefano Borghi si esprime così riguardo Salernitana Milan e la prova negativa di diversi calciatori rossoneri.
LE PAROLE – «Commentavo la partita e, al di là del fatto che pensavo che il Milan dovesse chiudere la partita o indirizzarla più nettamente nella prima metà di primo tempo, al di là del trentesimo infortunio della stagione, però l’impressione che ho avuto è stata quella di una scarsa leadership da parte dei giocatori. Leao ha giocato veramente una partita negativa, soprattutto nel secondo tempo. Theo Hernandez si è visto poco in certi momenti. Ma anche giocatori che hanno fatto molto bene in questa stagione come Giroud, ieri poi fa l’assist per il gol di Jovic ma fa fatica a tenere su la squadra. Pulisic ha giocato una partita negativa. Ieri a me è parsa una squadra che poteva mettere più intensità caratteriale in questa partita».
The post Borghi duro sul Milan: «Scarsa leadership da parte dei giocatori contro la Salernitana» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…