Intervenuto dagli studi di Dazn, Stefano Borghi si esprime così riguardo Salernitana Milan e la prova negativa di diversi calciatori rossoneri.
LE PAROLE – «Commentavo la partita e, al di là del fatto che pensavo che il Milan dovesse chiudere la partita o indirizzarla più nettamente nella prima metà di primo tempo, al di là del trentesimo infortunio della stagione, però l’impressione che ho avuto è stata quella di una scarsa leadership da parte dei giocatori. Leao ha giocato veramente una partita negativa, soprattutto nel secondo tempo. Theo Hernandez si è visto poco in certi momenti. Ma anche giocatori che hanno fatto molto bene in questa stagione come Giroud, ieri poi fa l’assist per il gol di Jovic ma fa fatica a tenere su la squadra. Pulisic ha giocato una partita negativa. Ieri a me è parsa una squadra che poteva mettere più intensità caratteriale in questa partita».
The post Borghi duro sul Milan: «Scarsa leadership da parte dei giocatori contro la Salernitana» appeared first on Milan News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…