RECIFE, BRAZIL - MARCH 25: David Luiz of Brazil (L) struggles for the ball with Luis Suarez of Uruguay during a match between Brazil and Uruguay as part of 2018 FIFA World Cup Russia Qualifiers at Arena Pernanbuco on March 25, 2016 in Recife, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Brasile-Uruguay 2-2. Spettacolo a Recife nel match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 tra i padroni di casa del Brasile e l’Uruguay. Succede un po’ di tutto, con i verdeoro allenati da Carlos Dunga in vantaggio al primo minuto con Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco. Al 26’ il Brasile raddoppia con Renato Augusto del Beijing di Zaccheroni. Partita chiusa? Niente affatto.
Prima del riposo Edinson Cavani accorcia le distanze al 31’: si va all’intervallo con il punteggio di 2-1. Nella ripresa, passano solo tre minuti e la nazionale di Oscar Tabarez mettono a segno la rete del 2-2 con Luis Suarez, il ‘Pistolero’ del Barcellona al rientro dopo la squalifica per il morso a Giorgio Chiellini. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale. L’Ururguay, nel girone di qualificazione sudamericano, si porta a 10 punti, secondo in classifica dietro l’Ecuador, mentre il Brasile raggiunge Argentina e Paraguay a quota 8 lunghezze.
La Juventus sta cercando di rinascere dopo le grandi difficoltà del passato, proprio per questo…
I contatti tra l'Inter e il club di Premier League riguardano Martinez: si profila all'orizzonte…
La Juve è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato che…
Il derby tra Milan e Inter si avvicina e l’aria in città è ricca di…
Stefano Colantuono: “Il derby si prepara da solo. Chivu conosce l’ambiente, ha a disposizione la…
Yildiz già adesso è un punto fermo della Juventus, anche se per quanto riguarda il…