RECIFE, BRAZIL - MARCH 25: David Luiz of Brazil (L) struggles for the ball with Luis Suarez of Uruguay during a match between Brazil and Uruguay as part of 2018 FIFA World Cup Russia Qualifiers at Arena Pernanbuco on March 25, 2016 in Recife, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
[blogo-gallery id=”698868″ layout=”photostory”]
Brasile-Uruguay 2-2. Spettacolo a Recife nel match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 tra i padroni di casa del Brasile e l’Uruguay. Succede un po’ di tutto, con i verdeoro allenati da Carlos Dunga in vantaggio al primo minuto con Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco. Al 26’ il Brasile raddoppia con Renato Augusto del Beijing di Zaccheroni. Partita chiusa? Niente affatto.
Prima del riposo Edinson Cavani accorcia le distanze al 31’: si va all’intervallo con il punteggio di 2-1. Nella ripresa, passano solo tre minuti e la nazionale di Oscar Tabarez mettono a segno la rete del 2-2 con Luis Suarez, il ‘Pistolero’ del Barcellona al rientro dopo la squalifica per il morso a Giorgio Chiellini. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale. L’Ururguay, nel girone di qualificazione sudamericano, si porta a 10 punti, secondo in classifica dietro l’Ecuador, mentre il Brasile raggiunge Argentina e Paraguay a quota 8 lunghezze.
Il Napoli ha messo nel mirino uno degli obiettivi dell'Inter: ora i nerazzurri temono davvero…
Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha intrapreso un nuovo corso con Cristian Chivu alla…
Altro che Juventus, le notizie di queste ore danno il calciatore alla Premier League. Ecco…
Più italiani per Massimiliano Allegri, il Milan punta un estremo difensore italiano per il post…
La Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per il mercato del prossimo anno, e…
Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…