Davide Calabria a Dazn dopo Lazio Milan.
VITTORIA – Sofferta ma era quello che ci interessava. Al di là degli episodi di campo che sono capitati, parliamo di calcio che questo non è calcio.
TENSIONE FINALE – L’adrenalina, nel calcio c’è anche questo. Non è un bello spettacolo per il pubblico ma capiranno che c’è adrenalina in campo.
PULISIC – Non si era accorto dell’uomo a terra, dal campo ha provato l’anticipo. C’è stato un misunderstanding. Christian è uno dei giocatori più buoni che ho conosciuto, non era sua intenzione farlo.
COME STA – Ho questo piccolo infortunio ma sto recuperando la forma migliore. Quando si gioca ogni 3 giorni è difficile rimettersi al top.
INTER – Sta facendo un campionato incredibile, bisogna fargli i complimenti. Noi dobbiamo migliorare perché l’obiettivo è arrivare lì davanti con loro. Replica alle parole di Cardinale? È la storia del Milan, non serve lo dica nessuno.
OKAFOR – Noah si è inserito alla grande nel gruppo, è anche timido. Non vuole finire in prima pagina. È un lavoratore quando sta bene fisicamente, se sta bene può darci parecchio. Averlo in squadra è un valore aggiunto.
IBRAHIMOVIC – È sempre Zlatan, sta imparando. C’è un rapporto da dirigente più che da compagno, ma sa dire le parole che deve dire.
PIOLI – Noi siamo concentrati sul campo, poi quello che si dice fuori lo prendo con relativa importanza. Vogliamo vincere ogni partita, questa è la cosa più importante, noi remeremo sempre dalla stessa parte.
The post Calabria a Dazn: «Pulisic non si è accorto dell’uomo a terra. Remiamo dalla parte di Pioli, alle parole di Cardinale rispondo così» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…