Alcune storie non finiscono mai. O meglio, si riaccendono quando le situazioni tra i protagonisti possono teoricamente convergere. Da una parte l’innamorato, il Tottenham e nella fattispecie Baldini, dall’altra il corteggiato (lusingato) che ha mille dubbi e troppa poca fretta. Questa volta però i londinesi ci credono: vogliono a tutti i costi Mirko Vucinic, già a un passo dal sì agli inglesi prima del voltafaccia tra Juventus e Jovetic in estate. Poi le cose sono cambiate, l’ex romanista ancora protagonista con i bianconeri quando Llorente pareva un pesce fuor d’acqua, poi l’infortunio e la quasi contemporanea eliminazione della Vecchia Signora dalla Champions League.
Insomma, a Torino nessuna delle parti ha più bisogno dell’altra. Pur volendosi bene. Da notare che però Conte non è uno che guarda troppo alle emozioni (vedi caso Del Piero, per dire) e nel montenegrino il tecnico leccese non vede più la fame di un tempo, a prescindere dalle voci di mal sopportazione per un’eventuale panchina dopo l’esplosione del nuovo tandem offensivo che parla spagnolo. Quindi per cui: Vucinic è realmente tra i cedibili, soprattutto se Marotta pensa davvero di poter arrivare subito a un colpo importante (anche a livello di costo). Più Nainggolan che Nani. Con il sogno Cuadrado al più tardi per giugno. Serve anche fare un pochino di cassa tamponando i mancati profitti europei.
Ed è qui che il Tottenham torna in ballo, anche se Vucinic quando parla di Inghilterra pensa solamente al Manchester United che lo ha cercato a più riprese sotto la gestione Ferguson. Costa 15 milioni e a White Hart Lane i soldini li hanno: si aspetta forse soltanto la doppia offerta ufficiale a club e giocatore, al che la trattativa oggi potrebbe davvero decollare. Offerta che potrebbe non tardare…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…