Calciomercato Inter: Icardi incedibile, Thohir decisivo per Medel

[blogo-video provider_video_id=”oHzpmzO5his” provider=”youtube” title=”PINZOLO 2014 – ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 14 07 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=oHzpmzO5his”]
All’Inter si lavora sodo nel ritiro di Pinzolo, ma la squadra è ancora un cantiere aperto. Walter Mazzarri si aspetta almeno un colpo per reparto dopo gli arrivi di Vidic, Dodò e M’Vila. In avanti, i punti fermi saranno Rodrigo Palacio e Mauro Icardi: il giovane attaccante argentino è tenuto sotto stretta osservazione da parte del presidente Erick Thohir, che si aspetta una maturazione del ragazzo soprattutto fuori dal campo. Intanto, le avances per l’ex Sampdoria, sono state rispedite al mittente da parte della dirigenza nerazzurra. Lo rivela il ds Piero Ausilio, che scaccia così i fantasmi relativi ad una possibile cessione di Icardi in questa sessione estiva del calciomercato.

Durante un colloquio con l’Atletico Madrid con argomento Mario Suarez, i nerazzurri si sono visti chiedere proprio Icardi dai ‘Colchoneros’, ma la replica è stata ferma: “È incedibile”. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’offerta era pure di quelle allettanti: 22 milioni di euro per l’intero cartellino dell’argentino, che ha chiuso molto bene l’annata passata dopo una prima parte di campionato condizionata inevitabilmente dalla pubalgia, debellata solo dopo una delicata operazione all’addome. L’offerta dell’Atletico, è stata riferita ad Icardi, per fargli capire a quanto abbia rinunciato l’Inter pur di dargli ancora una chance. Dopo il matrimonio con Wanda Nara, ora, la società nerazzurra si aspetta che il giocatore sia più continuo sul campo e meno sui social network.

Intanto, l’Inter continua a lavorare per arrivare al capitano del Cile, il centrocampista Gary Medel: il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro, ma il Cardiff, club che ne detiene il cartellino, chiede 9 milioni di euro. L’offerta dell’Inter è ferma a 7 milioni di euro (con la formula del prestito con diritto di riscatto) e si spera nella diplomazia di Erick Thohir, grande amico del patron del Cardiff, per trovare un’intesa in tempi brevi.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago