Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 26 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Philippe Coutinho
Arrivano conferme da più parti: il fantasista brasiliano è a un passo dal lasciare il club nerazzurro per abbracciare i colori rossi del Liverpool. La BBC informa che siamo ai dettagli e che fondamentalmente i Reds stanno già lavorando per il permesso di lavoro del giocatore in Terra d’Albione, nelle tasche bel 13 milioni di euro; la Gazzetta dello Sport riassume così l’operazione: “Intesa raggiunta. Philippe Coutinho verso il Liverpool. I Reds hanno rispettato l’ultimatum di 48 ore dato dall’Inter ed hanno alzato l’offerta per il trequartista brasiliano. Tutti contenti, anche perch Cou aveva messo in cima alla lista dei suoi desideri proprio il Liverpool. Battuta la concorrenza quindi del Southampton, Coutinho andrà in Premier e vestirà la maglia dei Reds“.

Paulinho
Con i soldi intascati con la cessione di Coutinho, Branca è pronto a volare in Brasile per trattare l’ingaggio dell’agognato Paulinho; riportiamo le parole dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che riassume bene la situazione: “Marco Branca è pronto a partire per il Brasile, può iniziare l’assalto al brasiliano. C’è poco tempo, mancano soli 5 giorni alla fine del mercato. Moratti deve dare l’ok alla missione, che non sarà facile. E’ una sfida contro il tempo, bisogna risolvere tutto tra banche, trattativa e burocrazia. L’Inter per provarci deve andare in Brasile, per trattare di persona e cercare di chiudere entro il 31 gennaio. Tutto su Paulinho, la missione può cominciare“.

Radja Nainggolan
Davide Lasaracina, agente del mediano belga del Cagliari, ha parlato del suo assistito a Napolinetwork.it: “Costa molto e, al momento, il Napoli ed Inter sono sicuramente fra le squadre più interessate. Se dovesse arrivare un’offerta, saremmo prontissimi a valutarla“.

vieni127

La penna più autorevole di calcioblog dal febbraio 2006.

Recent Posts

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

3 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

7 ore ago

Lautaro rompe l’Inter, cacciati via: rivoluzione totale

Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…

18 ore ago

Milan, 25 milioni in fumo: via libera per l’Inter

Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…

20 ore ago

“Juve, lo vuoi?”: la proposta di scambio del Galatasaray

Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…

21 ore ago

David o Osimhen, la Juve rompe gli indugi: mossa di Comolli

La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…

22 ore ago