[blogo-video provider_video_id=”gH-xI4JPQ28″ provider=”youtube” title=”DAVIDE ASTORI GOALS AND SKILLS 2013-2014 WELCOME TO S.S LAZIO” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=gH-xI4JPQ28″]
La Juventus e Massimiliano Allegri si sono messi subito al lavoro. Anche perché il tempo per fare mercato – secondo le nuove indicazioni del tecnico toscano – non è molto. Allegri ha fatto tre nomi a Beppe Marotta: uomini che puntellerebbero la squadra e che darebbero all’ex Milan la possibilità di giocare con lo schema che gli è più congeniale, con un trequartista.
Il primo nome è quello di Davide Astori, difensore centrale del Cagliari. Il giocatore è sempre stato un pallino del neo tecnico juventino e potrebbe sopperire all’assenza di Andrea Barzagli. La concorrenza per Astori è molta: oltre alla Lazio, sulle sue tracce ci sono Sunderland, Everton e Manchester United.
L’altro nome segnato in rosso da Allegri è quello di Antonio Candreva. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Torino. Soprattutto, per lui la Juve sta lavorando da tempo, anche prima che ci fosse il terremoto in panchina. Claudio Lotito – secondo Sky Sport – avrebbe già ricevuto un’offerta concreta da parte dei bianconeri: 23 milioni di euro. Per ora, il presidente biancoceleste ha tenuto duro. Il giocatore avrebbe già accettato i 2,5 milioni di euro a stagione per cinque euro.
Infine, c’è quello che forse per ora è solo un sogno. Ossia, Javier Pastore. La nuova Juve potrebbe sfruttare l’ex calciatore del Palermo proprio nel ruolo di trequartista. Il talento argentino del Paris Saint Germain costa molto, però. E al momento non c’è alcuna trattativa in corso. Allegri, però, ha fatto il suo nome.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…