Categories: CalciomercatoNotizie

Calciomercato Juventus | Il procuratore di Mattheus: “La Juve ci ha preso in giro”

Sembrava tutto fatto, ma dal Brasile arriva una smentita che probabilmente metterà la pietra tombale sulla trattativa. Due giorni fa il sito brasiliano “Lancenet” aveva lanciato la notizia che dava per certo l’affare tra il Flamengo e la Juventus. I due club avevano raggiunto un accordo per il trasferimento di Mattheus de Andrade Gama De Oliveira, noto semplicemente come Mattheus, 18enne centrocampista figlio dell’ex asso della nazionale brasiliana, Bebeto. Contratto di cinque anni per il calciatore e circa due milioni di euro al Flamengo. Ma dal Sudamerica l’agente del giocatore, Vantuil Goncalves, si rimangia le sue parole riprese dalla stampa qualche giorno prima, puntando il dito contro la società juventina:

“Non è arrivata l’offerta ufficiale e non c’è più alcuna trattativa da fare. Aspettavamo il documento che era arrivato a gennaio ma con le modifiche concordate, la Juve ha detto che lo avrebbe spedito ma non è ancora arrivato. In un primo momento avevano detto che erano concentrati sulla Champions, ma sono passate alcune settimane dalla loro eliminazione e il documento con la proposta ufficiale non è arrivato. Sia noi che Mattheus ci sentiamo presi in giro. Questo documento può arrivare in qualsiasi momento ma ancora non c’è una scadenza, parliamo con le parti quotidianamente e siamo ancora in attesa”.

Secondo quanto riferito dal procuratore alla testata ‘Globoesporte’, la Juventus aveva tempo fino al 20 aprile per inviare la proposta ufficiale al Flamengo e al ragazzo, figlio di Bebeto, ma da Torino nessuno si è fatto vivo. E adesso? Goncalves non esclude che il suo assistito possa cambiare idea (si era mostrato piuttosto refrattario di fronte ad un rinnovo contrattuale con il Flamengo) e restare in Brasile rinnovando col club il contratto in scadenza a fine 2013. “Credo sia difficile ma non è escluso. Se la Juve non manda l’offerta conforme con quanto concordato potremmo sederci a trattare col Flamengo, non lo facciamo ancora perché aspettiamo la Juve“, le sue parole riportate da Globoesporte.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago