Calciomercato Juventus | Vucinic venduto all’Al Jazira, per Iturbe asta Juve-Milan

[blogo-video provider_video_id=”a5kJf46siIo” provider=”youtube” title=”JUAN ITURBE | Goals, Skills, Assists | Hellas Verona | 2013/2014 (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=a5kJf46siIo”]

Mirko Vucinic dice addio alla Juventus. L’attaccante montenegrino, in bianconero dal 2011, si trasferisce all’Al Jazira Club e alla Juve andranno circa 6 milioni di euro. Vucinic firmerà un contratto biennale e guadagnerà 6 milioni all’anno. In mattinata mattina, si recherà negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, insieme all’agente Lucci. Dopo qualche giorno di vacanza in Sardegna Vucinic sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club e firmerà un contratto che equivale a circa il doppio di quanto guadagna annualmente in bianconero.

In entrata la Juventus sta concentrando tutti i suoi sforzi su Juan Manuel Iturbe. “Paciencia que falta el golpe final”, che significa “Pazienza, è in arrivo il colpo finale. L’attaccante ventunenne del Verona ha praticamente annunciato su Twitter il suo imminente trasferimento. Dove? Lo scopriremo tra qualche ora, ma i bianconeri sembrano in vantaggio nonostante l’offerta iniziale di 20 milioni più il cartellino di Quagliarella sia stata rispedita al mittente dal Verona. Il Milan ci prova, ma non trova ancora conferma l’offerta di 28 milioni divisi in tre tranche, recapitata da Galliani al club scaligero.

Salgono anche le quotazioni di Patrice Evra. Per la difesa la Juve cerca un rinforzo e avrebbe offerto 3,5 milioni all’anno al trentunenne francese. L’altro nome caldo è quello di Matija Nastasić, classe 1993, uno dei più gettonati in queste ore per la sostituzione dell’infortunato Barzagli (gli altri candidati sono Mustafi, Balanta e Ranocchia). Non sarà facile vincere le resistenze del City che valuta il giocatore ex viola circa 16 milioni di euro.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago