Il Milan, in attesa di vedere come andrà a finire questa stagione calcistica, sta già iniziando a buttare le basi per il futuro. Giocare d’anticipo potrebbe essere sempre una mossa che aiuta parecchio. Ma questo non vale solamente con i possibili nuovi acquisti, come può essere un colpo a centrocampo, vale anche per i rinnovi dei calciatori già presenti in rosa.
Le basi per il futuro vanno poste anche con i calciatori già in casa e da preservare. Un esempio può essere quello legato a Jimenez, che i rossoneri stanno provando a trattenere dal ritorno al Real Madrid, a causa della recompra, che potrebbe essere rinegoziata. Ma dei calciatori già in rosa alcuni contratti devono essere rinnovati. Il primo in ordine di tempo sarà probabilmente quello di Reijnders, ma occhio anche a quello di Fikayo Tomori.
Se Fonseca fosse rimasto sulla panchina del Milan, a quest’ora staremmo probabilmente parlando di Fikayo Tomori come di un ex calciatore dei rossoneri. Su di lui era forte l’interesse della Juventus, che aveva sostanzialmente raggiunto un accordo di massima con i rossoneri. Accordo che, con l’avvento di Conceicao in panchina, non si è però concretizzato.
Così era arrivato il Tottenham, con ancora una volta il Milan pronto a cedere il calciatore, che però ha sempre deciso di rimanere in rossonero. L’inglese vuole continuare a vestire la maglia del Milan e vuole riconquistare un ruolo di primo piano all’interno della formazione rossonera.
Leggi l’articolo completo Calciomercato, l’annuncio: rifiuto secco alla Juve, in testa ha solo il Milan, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…