Categories: Premier League

Calciomercato Milan: Arsenal su Locatelli, osservatori a Milano

[blogo-video id=”699798″ title=”Manuel Locatelli [HD]” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/1d8/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=epcmi2nQRVM” embed=”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”]

Calciomercato Milan – Insidia Arsenal per il baby Manuel Locatelli: il 18enne regista nato a Lecco, rappresenta uno dei talenti dei quali il club rossonero va più fiero. Qualcuno è convinto che al ragazzo molto presto sarà affidata quella cabina di regia che qualche anno fa fu in mano ad un certo Andrea Pirlo. Di recente, anche il presidente Silvio Berlusconi ha parlato di Locatelli con toni entusiastici e non è da escludere che abbia consigliato a Sinisa Mihajlovic di lanciarlo in prima squadra prima della fine della stagione.

Le prestazioni di Locatelli hanno attirato le attenzioni di tanti club anche a livello internazionale, tanto è vero che di recente anche l’Arsenal avrebbe mandato in missione i propri 007’. Osservatori dei ‘Gunners’, secondo quanto rivela ‘Goal.com’, hanno infatti assistito ad alcune partite della Primavera di Christian Brocchi e sono stati letteralmente folgorati dalle qualità del centrocampista rossonero. Pare che lo stesso Wenger si sia espresso positivamente su Locatelli, tanto da spingere emissari del club londinese a contattare il suo procuratore.

Nessun contatto con il Milan, però, che di trattare non sembra avere alcuna intenzione: viste le difficoltà ad arrivare ai top player, i rossoneri cercheranno di costruire le proprie basi sui giovani, meglio se italiani. Dopo Donnarumma e Romagnoli, il prossimo sarà proprio Locatelli.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

56 minuti ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

8 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

10 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

11 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

14 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

14 ore ago