Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 13 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 13 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Davide Astori
Come pubblicato da Il Corriere dello Sport, per il difensore del Cagliare, l’interesse è alto ma il Napoli non intende fare follia dal punto di vista economico. In alternativa, è sempre valida la pista che porta a Gabriel Paletta del Parma.

Edu Vargas
Secondo Rai Sport, il Gremio ha definitivamente superato la concorrenza del San Paolo per assicurarsi il giocatore cilena. La formula dell’operazione sarà la seguente: prestito oneroso con diritto di riscatto.

Igor Lichnovsky e Nicolás Castillo
Come riportato da Il Mattino, alcuni osservatori del Napoli stanno assistendo al torneo sudamericano Sub-20. Per ora, interessano due giocatore cileni: Lichnovsky, 18enne difensore in forza all’Universidad de Chile, e Castillo, 19enne attaccante dell’Universidad Catolica.

Luís Carlos Novo Neto
Per il difensore portoghese del Siena, il Napoli dovrà affrontare la concorrenza del Genoa. Il club rossoblu, infatti, è alla ricerca di un calciatore che sostituisca Granqvist, in partenza per la Dinamo Kiev. Per ora, l’offerta del Genoa, pari a 5,5 milioni di euro, è stata rifiutata. Il club toscano vuole 8 milioni di euro. Non è escluso un acquisto in collaborazione con il Milan.

Pajtim Kasami
La società partenopea starebbe pensando al calciatore svizzero di origine macedone, ex del Palermo, ora in forza al Fulham. La notizia è stata pubblicata da Tuttosport.

Izet Hajrovic
Il Napoli sarebbe interessato al calciatore del Grasshoppers, 21 anni, ruolo centrocampista. Il suo acquisto, però, è previsto soltanto per la prossima sessione estiva del calciomercato.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 ora ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

21 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago