Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 18 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 18 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edu Vargas
La trattativa riguardante Vargas si è finalmente conclusa. Vargas ha firmato per il Gremio. L’attaccante è partito per il Brasile e verrà presentato dalla sua nuova squadra durante la giornata di domani.

Luca Cigarini
Il giocatore di proprietà del Napoli interessa a Milan, Inter e Fiorentina. Giovanni Bia, agente del calciatore, ha, però, rivelato a SportItalia che il suo assistito non vuole lasciare l’Atalanta a gennaio. Per la cessione, se ne parlerà a giugno.

Federico Macheda
L’attaccante del Manchester United, accostato anche al Napoli, interesserebbe anche allo Stoccarda, al Siena e al Bologna. Lo ha rivelato il suo agente Giovanni Bia a Tmw, confermando che il giocatore sicuramente andrà via dal Manchester United in prestito.

Luís Carlos Novo Neto
Per il difensore del Siena, molto vicino al Napoli durante questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe accasarsi alla Dinamo Kiev. Il club ucraino, infatti, secondo TMW, avrebbe offerto alla società toscana una cifra pari a 6,5 milioni di euro.

Jorginho
Per il calciatore del Verona, che il club scaligero vorrebbe tenere almeno fino a giugno, c’è l’interesse di Napoli, Inter, Milan e Fiorentina.

Antonio Rosati
Secondo Sky Sport, se il secondo portiere del Napoli dovesse andare via, il Napoli ripiegherebbe su Jesper Hansen, portiere 28enne del Nordsjaelland.

Matias Silvestre e Marco Andreolli
Nonostante la squalifica a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava sia stata annullata, il direttore sportivo Bigon, come riporta Rai Sport, continuerebbe a seguire le trattative per i calciatori, rispettivamente dell’Inter e del Chievo.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

1 ora ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

3 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

4 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

7 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

10 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

12 ore ago