Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 22 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 22 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Josip Radosevic
Per il centrocampista in forza all’Hajduk Spalato, il Napoli è allo sprint decisivo. La società partenopea, infatti, ha formalizzato l’offerta al club croato che si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Il Napoli ha fretta di chiudere l’operazione perché, dopo aver battuto la concorrenza del Parma, sta affrontando anche quella dell’Olimpique Marsiglia. Il Napoli ha dalla sua parte, il forte interesse del giocatore. Queste sono le sue dichiarazioni concesse a Goal.com: “Giocare in Serie A è il mio sogno sin da quando sono bambino… e questo sogno è vicino a diventare realtà. Ho ricevuto offerte anche da altri campionati, ma la Serie A è il campionato che meglio si sposa con le mie caratteristiche”. Il presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, ha dichiarato che l’operazione si concluderà nel giro di 2 o 3 giorni.

Miguel Medina Miranda
Dario Sarnataro ha dichiarato a Marte Sport Live che il Napoli ha concluso l’acquisto del giovane attaccante proveniente dal Paraguay. Il Napoli, successivamente, ha girato subito in prestito il calciatore all’Udinese.

Jorginho
Per il calciatore del Verona, la Lazio è diventato improvvisamente la favorita all’acquisto. Sul calciatore, infatti, c’è anche l’interesse di Napoli, Fiorentina, Palermo e Inter ma come riportato da Itasportpress.it, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe presentato un’offerta ufficiale di 4 milioni di euro. Comunque andrà a finire, il giocatore cambierà maglia soltanto nella prossima stagione.

Marco Sau
Come riporta Il Corriere Fiorentino, la Fiorentina sarebbe molto interessata all’attaccante del Cagliari, spesso accostato anche al Napoli.

Ricardo Centurion
L’esterno in forza al Racing Avellaneda, sul quale c’è stato l’interesse di Milan, Inter e Napoli, andrà a giocare in Russia. L’Anzhi, infatti, starebbe vicino all’acquisto per una cifra pari a 8,5 milioni di euro. (Tuttonapoli.net)

Marco Wolfli
Come rivelato da Fussball.ch, sul calciatore dello Young Boys, ci sarebbe l’interesse di tre club italiani: Napoli, Fiorentina e Bologna.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago