Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 27 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 27 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marek Hamsik
Intervistato da Il Mattino, il calciatore slovacco ha parlato del suo futuro. Hamsik ha tutto l’intenzione di non cambiare maglia e a riguardo ha affermato: “A Napoli sto molto bene, i tifosi sono innamorati di chi ama la maglia e io sono molto legato a questa maglia”.

Federico Fernandez
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore argentino è diventato un obiettivo del Bologna insieme a Naldo dell’Udinese.

Francesco Fedato
Alfredo Pedullà ha dichiarato che il calciatore del Bari, 20 anni, è entrato nel mirino di Napoli e Juventus. Il Catania, però, proprietario della metà del cartellino del giocatore, punterebbe molto su Fedato e sta quindi respingendo tutti i tentativi delle altre squadre.

Nicolas Castillo
José Yuraszeck, il maggiore azionista dell’Universidad de Chile, club dove gioca Castillo, calciatore recentemente accostato a Napoli e Inter, ha dichiarato che dall’Italia, non è giunta nessuna offerta ufficiale per acquistare il giocatore. Per ora, è stato smentito il trasferimento di Castillo in Belgio, precisamente allo Standard Liegi, che avrebbe offerto una cifra pari a 3,5 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Come riporta Il Roma, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe dato il via ufficiale per portare a Napoli, il centrocampista del Cagliari, scelto come sostituto di Dzemaili. Proprio quest’ultimo potrebbe essere usato come contropartita tecnica per arrivare al calciatore belga. Cellino, il presidente del Cagliari, però, non avrebbe nessuna intenzione di cedere Nainggolan e potrebbe iniziare a pensarci solamente in caso di un’offerta pari a 10 milioni di euro. Nel frattempo, il calciatore rossoblu, attraverso Twitter, ha smentito le affermazioni del suo agente, che recentemente aveva aperto alle ipotesi di un trasferimento proprio al Napoli ma anche all’Inter.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

21 minuti ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

5 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago