Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 5 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 5 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Armero e Andrea Dossena
Le operazioni che riguardano i due esterni sinistri sono state rinviate ma andranno sicuramente in porto. Il giocatore colombiano ora in forza all’Udinese vestirà sicuramente la maglia del Napoli mentre il calciatore 31enne si trasferirà al Palermo.

Marco Donadel e Omar El Kaddouri
L’ex centrocampista della Fiorentina e il giovane calciatore marocchino prelevato dal Brescia resteranno a Napoli. Come riporta Il Mattino, l’allenatore Walter Mazzarri sarebbe favorevole alla conferma di entrambi i giocatori.

Antonio Rosati
Il secondo portiere del Napoli potrebbe cambiare squadra. Come riporta Il Mattino, potrebbe esserci uno scambio con il Palermo: Rosati ai rosanero e Ujkani al Napoli.

Matias Silvestre
Come riporta Tuttosport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sarebbe deciso a prendere Matias Silvestre dall’Inter. La promessa di cedere ai nerazzurri Campagnaro a giugno potrebbe favorire la trattativa.

Emanuele Calaiò
Come riporta Tuttosport, l’operazione che riporterebbe Calaiò al Napoli avrebbe subito un piccolo stop. Il Siena e lo stesso giocatore, infatti, premono per la cessione definitiva. Il Napoli, invece, punterebbe al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Davide Astori
Il difensore resta sempre tra gli obiettivi del Napoli ma, come riporta Tuttosport, il presidente del Cagliari, Cellino, preferirebbe cedere il giocatore in Inghilterra. Si parla di un accordo di massima con il Southampton per 10 milioni di euro.

Neto
Secondo Tuttosport, il Siena vorrebbe 8 milioni di euro per il suo difensore. L’offerta del Napoli, invece, non supererebbe i 6 milioni.

Domenico Berardi
Il Napoli sembrerebbe in vantaggio per l’acquisto della giovane stella del Sassuolo. Non è escluso, l’inserimento di contropartite tecniche nell’operazione come Ciano, ora in prestito al Crotone.

Edu Vargas
Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il San Paolo è favorito sul Gremio per quanto riguarda il prestito di Vargas. Il San Paolo, infatti, si sarebbe impegnato a pagare l’intero ingaggio del calciatore per tutta la durata del prestito.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 minuto ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

20 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

24 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago