Secondo il quotidiano ‘Il Messagger’, nelle prossime ore sarà annunciato un altro importante acquisto: si tratta del 20enne Salih Ucan, per il quale due emissari giallorossi la scorsa settimana hanno fatto un blitz in Turchia. Dopo una lunga trattativa, le parti – Roma e Fenerbahce – si sono incontrate sui 10 milioni di euro, il cui 10% andrà al Bucaspor come premio formazione per questo centrocampista di cui si dice un gran bene. Alla trattativa, avrebbe partecipato anche il papà di Ucan, che ha confermato l’imminente chiusura dell’affare. L’ultimo nodo è rappresentato dalla modalità di pagamento: la Roma chiede una dilazione in tre anni, mentre il Fenerbahce chiede 5 milioni subito e 5 entro il prossimo mese di gennaio.
Una soluzione si troverà, ma difficilmente l’affare potrà saltare per un dettaglio del genere: in Turchia, infatti, Ucan non giocherebbe titolare, essendo chiuso da Mehmet Topal, Meireles, Christian e dal nuovo arrivato Diego, ex Juve. In alternativa, comunque, Sabatini segue con attenzione Kingsley Coman, giovane francese del Paris Saint Germain, sul quale però c’è da registrare anche la concorrenza della Juventus. Intanto, dal ritiro della Colombia, l’attaccante Luis Muriel, oggi all’Udinese, conferma di essere stato contattato anche dai giallorossi:
“Devo trovare una nuova squadra. Sono arrivate diverse offerte, speriamo di concretizzarne almeno una. Chi mi sta cercando maggiormente? Per ora Roma e Fiorentina”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…