Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”U3o9zNtL-1o” provider=”youtube” title=”Yannick Ferreira Carrasco ► Skills, Tricks, Goals, | 2013-2014 |” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U3o9zNtL-1o”]

La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
L’ex dell’Udinese sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid. Secondo il quotidiano ‘Il Tempo’ il giocatore della Roma sarebbe la prima opzione dei blancos in caso di cessione di Pepe. Sempre per il quotidiano romano i giallorossi sarebbero disposti anche a parlarne, a patto che gli spagnoli mettano sul piatto 35-40 milioni di euro. Del futuro di Benatia oggi ha parlato anche James Pallotta rassicurando i tifosi: “Non so se sia stato un problema di comunicazione, ma vorrei mettere in chiaro che non è mai stato in vendita, non abbiamo mai ricevuto offerte né intavolato trattative. È un nostro giocatore e lo sarà per questa stagione, è molto importante dentro e fuori dal campo“.

Yannick Ferreira Carrasco
Sarebbe ormai imminente l’arrivo del centrocampista belga di proprietà del Monaco, almeno secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Adem Ljajic
Secondo il ‘Corriere della Sera’ il talentino serbo sarebbe sempre sul piede di partenza, a patto che arrivi l’offerta giusta. Il Borussia Dortmund e lo Schalke 04 avrebbero già proposto 11 milioni di euro, tre in meno rispetto a quelli che vorrebbe ricavare la Roma dalla sua cessione. Secondo ‘Sky Sport’ invece sarebbe il Totteneham la squadra maggiormente interessata. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore avrebbe comunque grande voglia di proseguire l’avventura in giallorosso per riscattare la scorsa stagione piena di alti e bassi.

Mattia Destro
Per il ‘Correre della Sera’ l’attaccante scuola Inter sarebbe considerato incedibile da Garcia e quindi resterà a Roma nonostante il forte interesse del Wolfsburg.

Marco Borriello
Anche quest’estate si è riproposto il problema Borriello. Per ‘Il Messaggero’ sul giocatore sarebbe forte l’interesse del Cesena, che però lo vorrebbe in prestito gratuito con lo stipendio quasi interamente a carico della Roma. ‘Sportmediaset’ ha invece parlato di un ritorno di fiamma della Juventus, anch’essa disposta a prelevarlo in prestito facendosi però carico dell’ingaggio. Per ‘Sky Sport’ il giocatore potrebbe anche trasferirsi nella MLS americana.

Josè Angel Valdes Diaz
Oggi lo spagnolo di proprietà della Roma, in prestito alla Real Sociedad nelle ultime due stagioni, è diventato ufficialmente un giocatore del Porto. I dragões lo hanno acquistato a titolo definitivo senza riconoscere nulla alla Roma, garantendo però ai giallorossi il 50% del ricavato su una vendita futura. (asroma.it)

Sebastian Mladen
La Roma oggi ha ceduto in prestito il romeno classe ’91 al Sudtirol. Lo scorso anno Mladen ha giocato in prestito con i portoghesi dell’Olhanense. (fc-suedtirol.com)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Published by
Stefano Capasso

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago