Categories: Serie A

Milan | Calendario 2015-2016 | Tutte le partite

[blogo-video id=”667323″ title=”AC Milan | Lo spot della campagna abbonamenti 2015-16″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/2/283/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ORCpySZtllM” embed=”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”]

Il calendario del Milan nel prossimo campionato di Serie A 2015/16. Ecco tutte le partite dei rossoneri dalla prima all’ultima giornata.

Inizio davvero difficile per il Milan. Nelle prime sette giornate, i rossoneri affronteranno rivali per l’eventuale lotta allo scudetto o alla qualificazione europee. Debutto a Firenze contro i viola di Paulo Sousa. Alla terza c’è già il derby con l’Inter. Tra settembre e ottobre Genoa e Napoli. Tutti avversari, quelli appena elencati, che i rossoneri si ritroveranno di fronte in inverno nel girone di ritorno.

A seguire la parentesi di inizio autunno con Torino, Sassuolo e Chievo anticipano un altro mini tour de force, a novembre, con Lazio, Juventus e Sampdoria. Giornate conclusive più favorevoli. Se si esclude la Roma all’ultima, sulla carta, i rossoneri possono centrare un potenziale filotto di vittorie con le tre neopromosse Carpi, Frosinone, Bologna e il Verona.

1.a / 20.a giornata: FIORENTINA
2.a / 21.a giornata: Empoli
3.a / 22.a giornata: INTER
4.a / 23.a giornata: Palermo
5.a / 24.a giornata: UDINESE
6.a / 25.a giornata: GENOA
7.a / 26.a giornata: Napoli
8.a / 27.a giornata: TORINO
9.a / 28.a giornata: Sassuolo

10.a / 29.a giornata: Chievo
11.a / 30.a giornata: LAZIO
12.a / 31.a giornata: Atalanta
13.a / 32.a giornata: JUVENTUS
14.a / 33.a giornata: Sampdoria
15.a / 34.a giornata: CARPI
16.a / 35.a giornata: Verona
17.a / 36.a giornata: FROSINONE
18.a / 37.a giornata: Bologna
19.a / 38.a giornata: ROMA

* In maiuscolo le partite in trasferta nel girone di andata

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Choc nel calcio: uccisa la stella della Nazionale

Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…

3 ore ago

Leao perde il posto, il Milan ha un nuovo 10: tifosi sorpresi

Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…

6 ore ago

Doccia fredda per Chivu, l’annuncio chiude tutti i discorsi: sfuma l’acquisto

Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…

7 ore ago

Ottantacinque milioni, l’Arabia si prende McTominay: la reazione di Conte

L'Arabia piomba su Napoli e fa tremare tifosi e mister. Con 85 milioni sul tavolo…

9 ore ago

Rinnovo lampo e addio, Juve in bambola: ennesimo sgarbo di Allegri

Accelerata decisiva del Milan, che si muove in anticipo: Allegri pone il veto sul suo…

10 ore ago

Lookman mollato, il folle piano da 50 milioni di Marotta

La telenovela Ademola Lookman è destinata a chiudersi nel peggiore dei modi, per l'Inter e…

12 ore ago