Attraverso il suo canale YouTube, Gianpaolo Calvarese ha parlato della direzione di Di Bello in Lazio–Milan. Le sue parole.
SERATA NO – «Serata da dimenticare, eppure era partito bene. Aveva giudicato bene il primo scontro tra Maignan e Castellanos: il portiere del Milan arriva prima e solo dopo, avendo levato il possesso della palla, travolge il calciatore argentino»
ESPULSIONE PELLEGRINI – «Poi l’episodio che, a mio giudizio, ha fatto saltare il banco nella testa dell’arbitro: l’espulsione di Pellegrini. C’è uno scontro di gioco tra Bennacer e Castellanos: tutti si fermano, l’arbitro sta per fischiare, porta il fischietto alla bocca. Vede Pulisic che prende la palla a Pellegrini e se ne sta andando: Pellegrini lo trattiene e lascia giocare, ovviamente fischia il fallo perché la trattenuta c’è tutta ed estrae il cartellino giallo. Però Di Bello sbaglia due cose: anzitutto, il body language: si pianta, sta per fischiare, fa di tutto per far capire al mondo che il gioco sarebbe stato interrotto. Il secondo è perché Castellanos prende un colpo sul viso e perde sangue dalle labbra»
FINALE – «Da qui in avanti, Di Bello si disunisce completamente, estraendo due cartellini rossi e cartellini gialli a raffica. Ma andiamo nel dettaglio: la seconda espulsione è per Marusic che protesta, in TV non si capisce cosa abbia detto ma forse qualche parola di troppo nei confronti dell’arbitro di Brindisi. È veramente campata in aria l’espulsione di Guendouzi: il calciatore della Lazio viene trattenuto in maniera reiterata e prova a liberarsi. Magari avrebbe meritato un giallo, ma di sicuro non è una condotta violenta che può portare al cartellino rosso. Male Di Bello: spero si riprenda presto, è una serata da dimenticare»
The post Calvarese boccia Di Bello: «Serata da dimenticare, eppure con quella chiamata era partito bene» appeared first on Milan News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…