Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Empoli Cagliari, il portiere dei toscani, Elia Capirle ha parlato così pensando già alla prossima gara di campionato, che sarà a San Siro contro il Milan.
PAROLE – «Ovviamente nello spogliatoio non potevamo essere contenti del risultato finale, tuttavia siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Purtroppo non siamo riusciti a segnare, è stata una gara tra due squadre che hanno giocato bene e che hanno lottato fino alla fine. Gli episodi hanno girato dalla parte del Cagliari, però resta la buona prestazione e non dobbiamo dimenticare che bel percorso abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Sarà dura arrivare alla salvezza, ma crediamo nella possibilità di raggiungere l’obiettivo. Il calendario? Il mister dice sempre che ogni gara rappresenta un’opportunità, nel calcio può accadere di tutto. Perciò andremo a San Siro con determinazione sperando di fare risultato».
The post Caprile non teme il Milan: «Andremo a San Siro con determinazione, ecco cosa cercheremo di fare» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…