Categories: Inter

Carboni racconta: «All’Inter ho imparato tanto, ecco con quale nerazzurro ho legato di più»

L’attaccante del Monza, Valentin Carboni, di proprietà dell’Inter, racconta com’è stata la scorsa stagione vissuta in nerazzurro

Intervistato sul canale YouTube di El Italo, Valentin Carboni si è raccontato tra il suo presente al Monza e la sua passata stagione all’Inter (club ancora proprietario del cartellino del talento argentino).

LO SCORSO ANNO ALL’INTER – «Sicuramente l’anno scorso ho imparato tanto, sia dentro che fuori dal campo. È molto bello giocare con Lautaro, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan… Sono giocatori fortissimi, solo guardandoli puoi imparare qualcosa».

I SACRIFICI – «Ci sono tanti sacrifici da fare, io e la mia famiglia abbiamo lasciato tutto in Argentina per venire qua e inseguire il sogno di giocare a calcio e diventare professionisti: sono sacrifici, lasci famiglia e divertimenti, ma sono cose che ti servono per renderti più forte nell’inseguire il tuo sogno».

GIOCARE CON MIO FRATELLO FRANCO – «È stata un’esperienza molto bella, mi è piaciuto tanto stare 6 mesi insieme qui a Monza, abitavamo e facevamo quasi tutto insieme. Anche nello spogliatoio eravamo sempre insieme, mi porto dietro questa esperienza. Ho imparato qualcosa anche da lui, come cerco di fare da tutti: da lui ho preso la mentalità, la voglia di non arrendersi nelle situazioni di difficoltà, di dare sempre il meglio e di migliorarsi».

ALTRE CURIOSITÀ – «Il gol dove ho esultato di più? Quello contro la Juve. Un amico trovato nel mondo del calcio? Correa. Chi ha più stile? D’Ambrosio. Il peggiore? Io! Un riferimento nel mio ruolo? Messi e Dybala. Chi esprime il calcio migliore in Europa L’Inter. Con chi ho scambiato l’ultima maglia Con Lautaro. Un sogno nel cassetto? Giocare un Mondiale».

L’articolo Carboni racconta: «All’Inter ho imparato tanto, ecco con quale nerazzurro ho legato di più» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

11 minuti ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

2 ore ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

3 ore ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

5 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

6 ore ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

8 ore ago