Al termine di Lecce Inter, Carlos Augusto ha parlato così ai microfoni di Dazn.
GRUPPO – «Quelli che non giocano tanto, lavorano durante la settimana. Siamo tutti amici, ci sentiamo bene quando abbiamo l’opportunità».
BRACCETTO DI DIFESA – «Mi trovo bene, mi piace. In Serie B ho imparato a giocare anche lì, mi trovo bene in entrambi i ruoli».
MERITI? – «Credo che sia merito dello staff ma anche mio e dei compagni. Mi piace giocare sia da terzo che da quinto e sono pronto per aiutare i miei compagni e l’Inter».
SULLO SPOGLIATOIO E SUL SUO SEGRETO – «Mi piace avere il DNA brasiliano, sono contento di aver imparato tanto per aiutare l’Inter. Il segreto è il gruppo, siamo tutti amici, Ho trovato compagni straordinari, tutti ti aiutano e ti vogliono bene. Questo fa la differenza. Chi mi ha aiutato di più? Mi ha aiutato il fatto che conoscessi l’italiano, avevo già giocato con Frattesi, poi Barella, Bastoni, Dimarco e chi è qua da più tempo».
SULLO SCUDETTO – «Quello che mi piace di più è attaccare. Sono d’accordo col mister per lo scudetto, non possiamo pensare troppo avanti ma partita dopo partita. Abbiamo due competizioni e dobbiamo fare il meglio».
L’articolo Carlos Augusto a Dazn: «Da braccetto mi trovo bene, ma il mio DNA è brasiliano. Vi svelo il segreto dell’Inter» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…