Intervenuto ai microfoni di TNT Sports Brazil al termine di Benfica Inter, Carlos Augusto ha commentato così il pareggio ottenuto dalla sua squadra in rimonta.
SUL PRIMO TEMPO – «Non siamo stati molto bravi nel primo tempo, non eravamo concentrati. Abbiamo apportato molti cambiamenti tra i titolari, ma questa non può essere una scusa. Penso che sia stato più un problema mentale della squadra».
L’INTERVALLO – «Poi nell’intervallo abbiamo parlato e nella ripresa abbiamo dimostrato che abbiamo qualità, siamo tornati in campo concentrati. Il secondo tempo è stato perfetto, potevamo addirittura vincere, ma così non è stato. Ma il pareggio, dopo quel primo tempo, è stato molto buono».
SU DI MARIA – «È sempre difficile giocare contro di lui, ma credo che, dalle mie parti non abbia creato molto. Ora che voglio giocare ad alto livello, affronto giocatori di alto livello, quindi devo essere sempre concentrato e focalizzato».
L’articolo Carlos Augusto a TNT Sports Brazil: «Nel primo tempo non eravamo concentrati, nell’intervallo…» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…