Intervenuto ai microfoni di TNT Sports Brazil al termine di Benfica Inter, Carlos Augusto ha commentato così il pareggio ottenuto dalla sua squadra in rimonta.
SUL PRIMO TEMPO – «Non siamo stati molto bravi nel primo tempo, non eravamo concentrati. Abbiamo apportato molti cambiamenti tra i titolari, ma questa non può essere una scusa. Penso che sia stato più un problema mentale della squadra».
L’INTERVALLO – «Poi nell’intervallo abbiamo parlato e nella ripresa abbiamo dimostrato che abbiamo qualità, siamo tornati in campo concentrati. Il secondo tempo è stato perfetto, potevamo addirittura vincere, ma così non è stato. Ma il pareggio, dopo quel primo tempo, è stato molto buono».
SU DI MARIA – «È sempre difficile giocare contro di lui, ma credo che, dalle mie parti non abbia creato molto. Ora che voglio giocare ad alto livello, affronto giocatori di alto livello, quindi devo essere sempre concentrato e focalizzato».
L’articolo Carlos Augusto a TNT Sports Brazil: «Nel primo tempo non eravamo concentrati, nell’intervallo…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…