Nel dinamico mondo del calcio italiano, l’Inter si trova a navigare in acque turbolente, mentre la Roma guarda verso il futuro con attenzione strategica.
Durante una recente discussione nel podcast “Calcio Selvaggio”, il giornalista Sandro Sabatini ha espresso il suo parere riguardo la situazione attuale dei nerazzurri e le ambizioni di mercato dei giallorossi, focalizzandosi in particolare sulla figura di Davide Frattesi che per motivi diversi sta attirando l’attenzione di entrambi i club.
Valutato circa 45 milioni di euro, il giocatore ha dimostrato qualità notevoli anche se in nerazzurro non riesce a giocare quanto vorrebbe. Per questo motivo avrebbe manifestato un grosso malcontento sfociato nella volontà di cambiare squadra già in questa sessione di mercato. La Roma, sempre attenta a rafforzare le proprie fila con giocatori che abbiano un legame particolare con il club e i suoi tifosi, sembra essere molto interessata a Frattesi che, essendo anche un tifoso della Roma, incarna il profilo ideale cercato dalla dirigenza capitolina.
Il giornalista sostiene che Simone Inzaghi non possa essere felice della situazione venutasi a creare all’Inter. Il suo fastidio sembrerebbe dovuto al fatto che un’eventuale cessione di Frattesi andrebbe ad intaccare tutto il suo modo di gestire la squadra attraverso il turnover quasi scientifico. Sabatini ritiene poi che, più che il giocatore, sarebbe il suo agente Riso a voler trovare situazioni migliori delle attuali ai suoi assistiti (anche Cristante rientra nel discorso).
Leggi l’articolo completo Caso Frattesi: da dove deriva il fastidio di Inzaghi, su Notizie Inter.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…