Il giornalista Fabrizio Biasin ha offerto un’analisi dettagliata riguardante la situazione di mercato dell’Inter, con focus particolare su Davide Frattesi e Tajon Buchanan.
Le sue osservazioni forniscono spunti interessanti sulle possibili mosse della società nerazzurra.
Nel corso della sua intervista su Cronache di Spogliatoio, Biasin rivela che a Tajon Buchanan sia stata proposta la possibilità di andare in prestito al Torino e che questa sia attualmente al vaglio dello stesso. La sua eventuale partenza aprirebbe scenari interessanti sul fronte acquisti per l’Inter, che si orienterebbe più verso l’inserimento di un esterno di complemento piuttosto che di un centrale.
Questo perché, secondo le informazioni condivise da Biasin, il rientro di Francesco Acerbi dall’infortunio è previsto in tempi relativamente brevi, entro una decina di giorni. Questa scelta strategica suggerisce una certa fiducia nel reparto difensivo già esistente e un interesse verso il rafforzamento delle fasce laterali.
Biasin ha chiarito le intenzioni dell’Inter riguardo Davide Frattesi. Il centrocampista, desideroso di trovare più spazio in campo, ha lasciato trasparire una preferenza per la Roma. L’Inter, pur mostrandosi aperta a una sua cessione, rimane ferma sulle proprie condizioni: solo un’offerta adeguata potrebbe convincerla a lasciarlo partire. Biasin, però, esprime scetticismo sull’arrivo di offerte da 40-45 milioni di euro necessarie a soddisfare le richieste nerazzurre e prevede che Frattesi resterà all’Inter fino al termine della stagione. Il giornalista sottolinea anche che il carattere del giocatore si sta comportando in maniera seria e professionale: non è in nessun modo capriccioso come alcuni lo descrivono in questo momento.
Leggi l’articolo completo Caso Frattesi: la previsione di Biasin fa discutere, su Notizie Inter.
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…