MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Alessio Cerci of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on November 7, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessio Cerci, centravanti del Milan, costretto a chiudere gli account ufficiali Facebook e Twitter. Da mesi ormai nel mirino dei tifosi rossoneri, il centravanti ex Torino e Atletico Madrid è stato anche ieri fischiato al suo ingresso in campo a San Siro e apostrofato ad ogni pallone toccato. Insomma, la sua avventura al ‘Diavolo’ può considerarsi conclusa, ma in attesa che si consumi il trasferimento sempre più probabile al Genoa, Cerci è stato costretto anche a chiudere i propri account social ufficiali, ad eccezione di Instagram, che è stato semplicemente reso ‘privato’.
Oltre ad essere stato contestato sul campo durante la partita contro il Bologna (risultato finale 0-1 in favore degli emiliani), l’attaccante classe 1987 è stato duramente criticato dai tifosi anche su Facebook e Twitter. Da qui la decisione di chiudere gli account ufficiali, ad eccezione di Instagram, che il calciatore continuerà ad usare privatamente. Alcuni attacchi subiti da Cerci sono stati addirittura offensivi e appare assai difficile che l’esperienza in rossonero per l’ex Toro possa protrarsi ulteriormente.
Lo stesso Mihajlovic, ieri, lo ha ripreso a fine gara per l’egoismo mostrato in una chiara occasione da gol per i rossoneri e difficilmente lo riproporrà in campo. Resta da trovare la formula per la cessione al Genoa, visto che l’Atletico Madrid e il fondo di investimento che ne gestiscono il cartellino non sono affatto propensi nei confronti della formula del prestito.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…