Tiene banco in casa Inter il tema sulla possibile cessione del club da parte di Steven Zhang, il quale a breve dovrà dare una risposta definitiva alla scadenza del prestito ricevuto da Oaktree. Il Sole 24 Ore svela una nuova ipotesi, la nuova idea del patron del club nerazzurro per restare al timone.
Gli spazi di manovra, a 3 mesi dalla scadenza, sono sempre più ridotti. «Da restituire ci sono 275 milioni di euro prestati alla lussemburghese Grand Tower Sarl, con interessi al 12% che hanno fatto lievitare la somma a circa 380 milioni. Oltre all’ipotesi del rifinanziamento, un’altra opzione che sarebbe sul tavolo, secondo Reorg, sarebbe quella del riscadenzamento del prestito con Oaktree, rimodulato probabilmente con un tasso d’interesse più elevato». Intanto alcuni gruppi e banche d’affari si sarebbero messe in contatto direttamente con Oaktree, interessati all’acquisto della società.
L’articolo Cessione Inter, manca poco alla scadenza del prestito: la nuova idea di Zhang per tenersi il club proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…