Categories: Milan

Cessione lampo del Milan, “sì” all’offerta dalla Spagna: valigie “fatte” e addio “annunciato”, cifra già “pattuita”

Il Milan potrebbe operare una cessione lampo. Un rossonero è infatti sempre più vicino al trasferimento in Spagna, ecco i dettagli.

Il Milan è pronto a affrontare una partita decisiva questa sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Gli ottavi di finale sono ormai a portata di mano, con i calcoli sul risultato necessario per ottenere il pass che sono chiari. Conceicao dovrà fare i conti con una rosa ridotta, ma nella conferenza stampa di ieri ha lanciato un messaggio forte ai suoi giocatori, sottolineando l’importanza di questa gara. Sul fronte mercato si attendono sviluppi importanti su Gimenez, le ultime in merito al trasferimento del messicano in rossonero fanno sognare i tifosi.

Cessione lampo in Spagna: sì all’offerta

Il Milan non è solo concentrato sulla partita di questa sera contro la Dinamo Zagabria, ma anche sul mercato, che in queste ultime ore sta diventando sempre più caldo. I rossoneri sembrano infatti disposti ad accettare una buona offerta dalla Spagna per uno dei loro giocatori. Questa cessione potrebbe aprire la strada a un’importante trattativa, con il Milan che punta a rafforzare la squadra con l’arrivo di Gimenez. Le prossime ore saranno cruciali per capire come evolverà la situazione e se ci saranno sviluppi significativi sia sul campo che sul fronte del mercato.

Il rossonero pronto all’addio: i dettagli dell’offerta dalla Spagna

Non è un mistero che la Real Sociedad stia cercando di rinforzarsi, data la situazione non esattamente felice in campionato. Il club di San Sebastián sembra aver posato gli occhi proprio su Chukwueze, valutando l’opportunità di integrarlo nella propria rosa. La soluzione che porterebbe l’attaccante nigeriano ai Txuri-urdin potrebbe rivelarsi vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, con il Milan che avrebbe già fissato il prezzo del cartellino a partire da 18 milioni di euro, segnando una possibile minusvalenza rispetto all’investimento iniziale ma consentendo al contempo al giocatore un cambio di scenario che potrebbe rilanciare la sua carriera.

Leggi l’articolo completo Cessione lampo del Milan, “sì” all’offerta dalla Spagna: valigie “fatte” e addio “annunciato”, cifra già “pattuita”, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago