Categories: Premier LeagueSerie A

Chelsea-Fiorentina: diretta TV, streaming e formazioni

Chelsea-Fiorentina, amichevole del 5 agosto 2015 ore 21. Amichevole di lusso allo Stamford Bridge di Londra per la Fiorentina di Paulo Sousa. L’ambiente viola è molto carico dopo la vittoria casalinga contro il Barcellona nell’ambito dell’International Champions Cup 2015, ragion per cui Paulo Sousa cercherà di sfruttare il momento positivo dei suoi per rodare gli automatismi in attesa dei primi impegni ufficiali della stagione 2015-2016.

Al cospetto della Fiorentina, però, ci sarà uno dei più grossi calibri a livello internazionale, il Chelsea di José Mourinho per giunta arrabbiatissimo in seguito alla sconfitta rimediata in Community Shield contro il “nemico” Arsene Wenger. Per i ‘Blues’, sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, ragion per cui lo ‘Special One’ dovrebbe testare la formazione che esordirà in Premier League tra pochi giorni. I tifosi viola, invece, si aspettano conferma da Federico Bernardeschi, giovane bomber che con la sua doppietta ha steso proprio il Barcellona. Sarà dunque una gara amichevole, ma dalla quale nessuno vorrà uscire sconfitto.

Il match, inoltre, sarà l’occasione per le due dirigenze per provare a chiudere la telenovela Salah: la Fiorentina chiede al Chelsea una buonuscita per concedere alla Roma in transfer decisivo per poter presentare ufficialmente il giocatore.

Chelsea-Fiorentina | Diretta TV e streaming

La gara valida per l’International Champions Cup 2015 che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21 su Premium Sport HD. In streaming, gli abbonati alla pay TV di Mediaset Premium potranno seguire Chelsea-Fiorentina su Premium Play, servizio accessibile tramite computer, tablet e Smartphone.

Chelsea-Fiorentina | Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Mikel, Fabregas; Cuadrado, Oscar, Moses; Remy. All. Mourinho.

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Valero, Badelj, Suarez, Joaquin; Bernardeschi, Babacar. All. Paulo Sousa.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

39 minuti ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

2 ore ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

10 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

11 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

13 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

16 ore ago