Categories: Inter

Chi è il talento rivelazione della Serie A che sta cercando l’Inter?

Con il mercato estivo in avvicinamento, l’Inter sta puntando su un profilo sorprendente per la fascia. Un nome misterioso potrebbe cambiare le sorti del reparto.

L’Inter si trova ad affrontare una situazione critica sugli esterni: Simone Inzaghi deve fare i conti con numerosi infortuni. Nonostante disponga di cinque calciatori di ruolo per due posizioni, la squadra si è ritrovata in difficoltà, con il solo Dumfries disponibile per i match contro Napoli e Feyenoord. Gli impegni ravvicinati e l’usura del ruolo, già impegnativo in partenza, hanno messo a dura prova l’allenatore che ha pensato (e anche messo in atto) soluzioni del tutto inedite. La situazione, seppur complessa, è destinata a portare a riflessioni sul futuro della squadra, in particolare sugli esterni.

Soluzioni per la fascia: le mosse della dirigenza nerazzurra

Mentre la squadra si prepara per le prossime sfide, la dirigenza sta valutando opzioni sul mercato. La necessità di un nuovo braccetto di sinistra è ormai chiara, soprattutto per permettere a Carlos Augusto di avanzare e aumentare le opzioni offensive. Oltre a questa ricerca, la società sta riflettendo su come rinforzare ulteriormente gli esterni. Una delle possibilità più interessanti riguarda il riscatto di Zalewski dalla Roma, ma un altro profilo è in lista da tempo e potrebbe essere la chiave per allungare il reparto e fornire a Inzaghi maggiori soluzioni per le rotazioni.

Il colpo low cost che può fare la differenza

Secondo Inter Live, il nome che continua a circolare con insistenza è quello di Jackson Tchatchoua, esterno dell’Hellas Verona. Questo giovane talento ha le caratteristiche giuste per inserirsi nel progetto dell’Inter: grande corsa, capacità di coprire tutta la fascia e versatilità, in quanto può giocare sia a destra che a sinistra. Nonostante gli alti e bassi con gli scaligeri, il suo profilo resta interessante per la dirigenza nerazzurra, anche grazie al suo ingaggio contenuto e una valutazione di mercato che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Con Dumfries e Dimarco intoccabili, Tchatchoua potrebbe rappresentare un valido jolly, utile come alternativa o per una strategia a gara in corso. L’Inter potrebbe fare un nuovo tentativo per portarlo a Milano già nella prossima estate, valutando un possibile prestito con diritto di riscatto.

Leggi l’articolo completo Chi è il talento rivelazione della Serie A che sta cercando l’Inter?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago