L’Inter è attualmente concentrata su uno degli aspetti più cruciali per il prossimo mercato: il rafforzamento del reparto difensivo. Con l’intenzione di dare nuova solidità alla retroguardia, la società sta lavorando per individuare il centrale che possa prendere il posto di uno dei due veterani, Acerbi o De Vrij. Entrambi potrebbero non essere confermati nella prossima stagione: la sensazione è che ne resterà soltanto uno, ecco come stanno le cose al momento. Ecco perché la dirigenza nerazzurra sta cercando una soluzione che permetta di garantire una difesa solida fin da subito. La missione è trovare un giocatore che non solo abbia esperienza, ma che sia pronto a entrare subito nel vivo del gioco.
Negli ultimi giorni, la lista dei potenziali rinforzi per il centro della difesa si è allungata. Tra i nomi più discussi ci sono Sam Beukema, Isak Hien e Mario Gila, difensori giovani e promettenti, ma l’Inter sta valutando anche un altro nome interessante. Si tratta di Oumar Solet, centrale che milita nell’Udinese che sta dimostrando tutto il suo valore in Serie A. Il classe 2000, arrivato a parametro zero dal Salisburgo, ha subito avuto un impatto positivo, conquistando la fiducia della squadra e dell’allenatore. Questo potrebbe portare la società friulana a prendere in considerazione eventuali offerte per lui a fine stagione.
Nonostante la concorrenza, tra cui il Napoli che si è dimostrato altrettanto interessato, il club nerazzurro sembra determinato a portarlo a Milano. Solet ha mostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare un pilastro della difesa interista, e la sua giovane età lo rende un investimento a lungo termine.
Leggi l’articolo completo Chi sarà il nuovo difensore dell’Inter? Un nome sorprendente si aggiunge alla lista, su Notizie Inter.
Napoli e Milan continuano spedite verso la costruzione di una rosa ben solida, ma i…
Le prossime settimane di agosto possono essere assolutamente decisive per l'Inter, che può davvero ultimare…
Tra Vlahovic e Tudor è ormai aria di rottura e in Germania è arrivata praticamente…
Il Napoli sta lavorando un sacco in ottica mercato, come dimostra anche l'ultima decisione presa…
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…