L’Inter si prepara a chiudere un mese di marzo intenso con un’importante sfida contro l’Atalanta. La qualificazione ai quarti di finale di Champions League è stata un segnale positivo per la squadra, che ora punta a consolidare la sua posizione in campionato. Tuttavia, non mancano le preoccupazioni sul rendimento di alcuni giocatori, in particolare l’attaccante iraniano Taremi, che non segna dal mese di gennaio, anche se questo potrebbe non dipendere solo da lui. Con un rendimento al di sotto delle aspettative, potrebbero esserci cambiamenti significativi nel reparto offensivo dell’Inter, con il saluto di alcuni giocatori a fine stagione.
L’Inter sta pianificando i prossimi movimenti di mercato, e uno dei principali obiettivi potrebbe essere un attaccante in prestito. Tra i nomi accostati al club, ci sono diversi giovani talenti, ma uno dei più discussi è Federico Chiesa. L’attaccante italiano, dopo essere stato titolare per un breve periodo, è finito in panchina al Liverpool, con un utilizzo molto limitato da parte di Arne Slot. Questa situazione potrebbe aprire la strada a un ritorno in Serie A per Chiesa, il quale non può permettersi un altro anno tra tribuna e panchina. La possibilità di giocare con continuità sarebbe un’opportunità imperdibile per rilanciare la sua carriera.
L’Inter è pronta a fare un passo deciso per Chiesa, proponendo un prestito con diritto di riscatto, che permetterebbe al club nerazzurro di coprire parzialmente i costi dell’ingaggio del giocatore. Secondo Inter Live, anche Napoli e Roma sembrano interessate al calciatore, ma entrambi i club potrebbero garantirgli un minutaggio inferiore rispetto a quello che l’Inter potrebbe offrirgli. La decisione finale spetterà a Chiesa, ma l’Inter si trova in una posizione privilegiata per portarlo nuovamente in Italia.
Leggi l’articolo completo Chiesa all’Inter: c’è davvero una possibilità? Cosa potrebbe succedere, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…