Categories: Serie ASerie B

Chievo-Roma 3-3 | Video Gol | Highlights Serie A | 6 gennaio 2016

[raw content=”

“]

La Roma rimedia un solo punto in casa di un Chievo davvero mai domo. La partita al Bentegodi è stata scoppiettante, cominciata benissimo per i giallorossi, tanto che qualche minuto prima della fine del primo tempo il più sembrava ormai fatto, ma i padroni di casa hanno dimostrato un carattere eccezionale e sono riusciti a pareggiare due volte.

Già al 9′ la Roma è passata in vantaggio con Sadiq che ha corretto in rete un tiro di Gervinho, poi, al 37′, ecco il raddoppio di Florenzi che ha percorso una trentina di metri palla al piede, è entrato in area e ha tirato centrando la porta.
Il Chievo, però, è riuscito a trovare un gol prima del fischio di Irrati che ha mandato le squadre negli spogliatoi: al 44′ Inglese ha tirato in area, ma il pallone è finito sul palo, allora è intervenuto Paloschi che è riuscito a correggere in porta, ma ha preso il palo in pieno facendosi male. L’attaccante del Chievo si è ripreso dopo un po’, ma non è riuscito a festeggiare.

Nella ripresa, al 58″, è arrivato il pareggio di Dainelli che ha insaccato con la punta del piede il pallone che proveniva dal calcio d’angolo battuto da Birsa. La Roma è riuscita a tornare in vantaggio al 71′ con Iago Falque che ha tirato dal limite dell’area di rigore beffando Bizzarri.
Anche questa volta, però, il Chievo è riuscito a riprendere gli avversari e con Pepe all’85’ ha trovato il gol direttamente da calcio di punizione. Inizialmente sembrava che il pallone non fosse entrato, ma l’aiuto tecnologico ha dimostrato che era gol, eccome! Con un po’ di ritardo Pepe, sorpreso, ha potuto esultare.

[blogo-gallery id=”689398″ layout=”photostory”]
Lucia Resta

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina, Lucia Resta ha sperimentato un po' tutti settori del giornalismo occupandosi anche di politica, cronaca, cultura e spettacolo per testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale, Radio News Network (che realizza i notiziari per RMC e 105), ApCom, e di fisco per giornali online specializzati. Ha lavorato per alcune web agency e attualmente si occupa di marketing online e della gestione della piattaforma di e-learning per Leconte Editore. Fa parte del due di blogger Le Commari ed è proprietaria del web-zine Milady Magazine. Ha un master in Marketing e Comunicazione pubblica e d'Impresa e una specializzazione in Learning Object Design. Dopo aver parlato per due anni solo di volley (il suo sport preferito) per Blogosfere, ora scrive anche di altre discipline che segue con molto interesse su Outdoorblog.it.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago