NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 28: Papiss Demba Cisse of Newcastle United in action during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Everton at St James' Park on December 28, 2014 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Papiss Cissé scappa dall’Inghilterra e dalla fidanzata ufficiale, ma il giallo dura solo poche ore: anziché volare in Senegal dalla famiglia, il centravanti del Newcastle si è recato a Parigi per sposarsi in segreto con un’altra donna. Ufficialmente, Cissé era fidanzato con Rachelle Graham, 24enne ex Miss Newcastle, ma evidentemente aveva da tempo una relazione con Diallo Awa (29), stella della pallavolo senegalese. Una volta terminata la festa, è stato lo stesso Cissé a pubblicare sui social network le foto del matrimonio, mandando su tutte le furie la fidanzata.
Non è la prima volta che Cissé assurge alle cronache gossippare per qualche scappatella, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa. La fidanzata Rachelle aveva perso le tracce dopo che si era sentita dire dal centravanti senegalese: “Torno nel mio Paese”. Poi la clamorosa scoperta tramite la Rete…
“Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papiss: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”.
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…