Il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione. Molti giocatori cambieranno, cambierà l’allenatore e arriverà un Direttore Sportivo, tutto questo il prima possibile. Bisognerà partire dalle cessioni, e la società avrebbe già individuato tutti i profili da cedere per fare cassa, ma prima ancora di questo va risolta la faida tra Ibrahimovic e Furlani.
Non è una novità che tra Ibrahimovic e Furlani i rapporti non siano idilliaci. Si sono sempre un po’ pestati i piedi su chi avesse più potere decisionale, e nell’ultimo periodo Cardinale ha deciso di confonderli ancora di più. Infatti il proprietario prima ha incontrato Tare e Paratici a Londra assieme allo svedese per poi promettere a New York di lasciare il 100% della scelta del nuovo DS a Furlani. Chiunque al posto di Ibra sarebbe rimasto completamente spiazzato, e la situazione potrebbe degenerare ancora di più nei prossimi giorni.
Ibrahimovic è passato dall’essere un dirigente particolarmente attivo all’essere escluso da ogni trattativa. La situazione di certo non piace allo svedese, che ha sempre avuto ampio margine di manovra e grande potere decisionale. I nomi di Furlani per la panchina sembrano non piacere a ibra. inoltre nella visione dello svedese sarebbe stato il nuovo direttore sportivo a scegliere la guida tecnica per la prossima stagione. Ibra e la società sembrerebbero ai ferri corti e non è escluso che alla fine della stagione Ibrahimovic saluti.
Leggi l’articolo completo Clamoroso in casa Milan: circola un sospetto attorno a Ibrahimovic, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…