L’Inter continua a monitorare con grande attenzione il mercato dei centrocampisti in vista della prossima stagione. La necessità di inserire un giocatore con qualità tecniche e dinamismo nella mediana è un tema centrale per il club nerazzurro, che guarda con interesse ai migliori talenti della Serie A. A far muovere i nerazzurri in questa direzione è non solo il caso Frattesi quanto anche i dilemmi riguardanti le prestazioni di Asllani che non convincono: gli obiettivi sulla lista di Ausilio sono tanti ma uno sembra più vicino di altri. Uno in particolare è il nome che ha attirato l’attenzione della dirigenza interista, grazie alle sue prestazioni di alto livello.
Il talento del classe 2001 non è passato inosservato nemmeno in casa Milan. Il club rossonero segue da mesi la sua crescita e ha già avviato contatti con il suo club per valutare una possibile operazione in estate. L’obiettivo di Moncada e Furlani è quello di muoversi in anticipo per superare la concorrenza e assicurarsi un centrocampista con caratteristiche ideali per il progetto tecnico di Conceicao. Le richieste economiche però restano elevate, rendendo la trattativa tutt’altro che semplice per qualsiasi pretendente.
Nonostante la forte concorrenza del Milan, l’Inter non intende restare a guardare. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, il club nerazzurro ha confermato il suo forte interesse per Samuele Ricci del Torino, individuato come rinforzo perfetto per il centrocampo di Simone Inzaghi. La società nerazzurra dovrà studiare la strategia giusta per convincere il Torino, magari inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la richiesta economica. La concorrenza resta agguerrita, ma l’Inter ha già dimostrato di saper muoversi con astuzia in situazioni simili. La sfida di mercato è solo all’inizio e il duello tra le due milanesi promette scintille nei prossimi mesi.
Leggi l’articolo completo Colpo a sorpresa? Inter e Milan si sfidano per un nome inaspettato, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…